iPhone ricondizionato, perché acquistarlo da B2L

Gli iPhone sono eccellenti smartphone con elevate caratteristiche tecnologiche.
Ma spesso il loro prezzo può risultare proibitivo.
È il caso di rinunciarci? Assolutamente no! Ecco una fantastica soluzione!

Perché acquistare un iPhone ricondizionato da Back2Life

Sarà per la fotocamera next gen o per gli angoli sporgenti o per le eleganti finiture, fatto sta che il fascino degli iPhone è una costante di ogni versione. Uno smartphone che racchiuda in sé così tanti plus, non può lasciare indifferenti, specialmente gli amanti della mela. Purtroppo però i tanti pregi corrispondono a un prezzo che a volte può rappresentare un ostacolo per molti.

Allora cosa fare? Rinunciare a un possibile strumento di lavoro o comunque allo smartphone tanto desiderato?
Assolutamente no! Noi di Back2Life abbiamo una fantastica soluzione: un iPhone ricondizionato!

Perché acquistare un iPhone ricondizionato invece del nuovo

Molti hanno dei pregiudizi nei confronti di questa tipologia di smartphone, magari perché credono si tratti di prodotti fallati, oppure perché hanno il timore che il precedente proprietario lo abbia usato troppo intensamente. Niente di più sbagliato! Si tratta infatti di prodotti equivalenti al nuovo ma con prezzi decisamente più bassi, specialmente quelli Back2Life, che sono tra i più convenienti sul mercato.

Come facciamo a dire che i nostri telefoni sono così simili al nuovo? Facile: abbiamo un laboratorio interno, con tecnici specializzati di terzo livello, che testa le condizioni dei prodotti prima di rivenderli. Infatti, per poter essere immessi sul mercato, devono superare diversi controlli che ne analizzano ogni singolo dettaglio, sia tecnico che software. Tale risultato viene espresso dal grado qualitativo che va dal più basso C al più alto A+.
Ecco perché acquistare un iPhone ricondizionato da Back2Life.
Vuoi saperne di più?

I ricondizionati B2L sono solo di grado A+.

La qualità del costruttore, la nostra garanzia e la robustezza di questi smartphone, fanno dei ricondizionati B2L, dei prodotti decisamente affidabili. Ma naturalmente può sempre capitare che qualcosa vada storto. Fortunatamente, noi di Back2Life, abbiamo pensato proprio a tutto, infatti, richiedendo la garanzia Defender, il telefono beneficerà di un’ulteriore protezione contro i difetti che potrebbero verificarsi dopo l’acquisto. Scegli il taglio che ti convince di più e goditi il tuo nuovo iPhone ricondizionato.

Scegli il tuo nuovo iPhone ricondizionato da Back2Life

Ma non finisce qui! Un telefono ricondizionato è pur sempre un prodotto che ha avuto un precedente proprietario. Benché prima di essere rivenduto venga controllato in ogni minimo dettaglio, l’idea che lo abbia utilizzato qualcun altro, potrebbe restare. Ecco allora una nuovissima idea per personalizzare il tuo nuovo ricondizionato: una cover Customize!
Si tratta di una cover protettiva su cui puoi stampare la tua foto preferita oppure un’originale illustrazione che conferirà al tuo nuovo iPhone l’unicità che stavi cercando.

Ecco perché acquistare un iPhone ricondizionato B2L: perché ha le stesse caratteristiche del nuovo, ma può essere personalizzato e dotato di una garanzia ancor più estesa di un prodotto nuovo.

Hai ancora dei dubbi? Allora devi sapere che il nostro laboratorio è in grado di effettuare diagnosi e riparazioni in sede, senza dover inviare il telefono presso i laboratori del produttore, spesso situati in altri paesi, aumentando enormemente i costi e i tempi di lavorazione. I nostri tecnici invece sono molto rapidi e precisi, e possiamo garantire la maggior parte delle riparazioni in sede e in tempi molto più accettabili.

iPhone ricondizionato, è nuovo è certificato, è Back2Life

Condividi
© Back2Life. Tutti i diritti riservati.