Scegli uno dei nostri dispositivi ricondizionati

Smartphone Ricondizionati in 4 fasi

icona verifica componenti

Verifica componenti esterni

Nella prima fase del processo di ricondizionamento avviene la verifica dei componenti del dispositivo, come la scocca posteriore e laterale, il vetro e l’LCD, uscite jack audio, il dock di ricarica e i tasti a fine di controllare il funzionamento di tutte le parti.

icona test hardware

Test Hardware e Software

Il dispositivo viene sottoposto ai test Hardware e Software per garantirne il funzionamento. Viene poi verificato che la batteria sia in condizioni ottimali e se necessario viene sostituita, per favorire al cliente un’esperienza di durata impeccabile.

icona processo rigenerazione

Processo di rigenerazione

Il dispositivo viene rigenerato sostituendo gli eventuali componenti danneggiati o usurati (se riscontrati nelle precedenti fasi di test). Nel caso della sostituzione della batteria, questa viene testata effettuando un ciclo di carica-scarica, verificando così eventuali difetti di conformità.

icona verifica componenti

Verifica di funzionamento

Vengono effettuati ulteriori test Hardware e Software. Il dispositivo viene sottoposto nuovamente ad una verifica completa, garantendo così l’assenza di eventuali difetti non riscontrati durante le precedenti fasi di test.

Scopri tutti i modelli disponibili

Scegliendo un ricondizionato acquisterai un prodotto pari al nuovo, testato molteplici volte e ripristinato completamente in ogni sua funzionalità, ma allo stesso tempo economicamente più accessibile.

Contatti

Controllati e certificati da tecnici qualificati

L’acquisto di un ricondizionato offre moltissimi benefici. Oltre a percepire un immediato risparmio, si rispetta l’ambiente prolungando la vita di un prodotto, avendo comunque la certezza di ricevere un dispositivo di alta qualità.

Nessuna differenza
© Back2Life. Tutti i diritti riservati.
Ricezione ordine...