Home | Garantiti

Garantiti

La procedura di selezione e certificazione dei nostri iPhone ricondizionati, prevede un test sul software e uno sull’hardware. Entrambi vengono eseguiti dai tecnici del nostro laboratorio Digitale Lab. Questa procedura certifica il funzionamento del prodotto che quindi può essere considerato come nuovo. Tuttavia il nostro impegno nel dissipare i dubbi sui prodotti ricondizionati, non si ferma qui.

Usato o ricondizionato?

Nella maggior parte dei casi, i dubbi derivano dal fatto che i prodotti ricondizionati potrebbero essere stati usati in origine, infatti presentano dei difetti estetici che ne determinano il grado di ricondizionamento. Fermo restando che tali difetti non influiscono sul funzionamento, a volte possono essere veramente minimi e poco visibili, tanto da permettere al prodotto di ottenere il grado A+. Tale condizione già fornisce una garanzia. Ma noi di Back2Life, abbiamo voluto fare di più.

Grado A+, certificato

Se un telefono ricondizionato riceve il grado A+, significa che, oltre a funzionare correttamente, è anche privo di difetti estetici. Questo di per sé è già una garanzia, ma noi, come ampiamente spiegato, abbiamo messo al lavoro il Digitale Lab, il nostro laboratorio tecnico. I nostri esperti hanno quindi il compito di eseguire un ulteriore controllo sui prodotti che verranno immessi nel mercato, aggiungendo quindi un’ulteriore certificazione al grado A+. Tale certificazione è visibile sulle confezioni dei Back2Life. Ma, come anticipato, c’è ancora di più.

Grado A+, certificato e garantito

Il nostro lavoro di test e certificazione di telefoni ricondizionati, che abbiano già ricevuto in origine il grado A+, aggiunge ulteriore valore agli acquisti, ma noi vogliamo dare molto di più ai nostri clienti, una vera e propria garanzia! Il nostro marchio Defender, studia già da anni una linea di garanzie per tutti i tipi di prodotti che vendiamo, ma per i Back2Life, abbiamo deciso di studiare una soluzione davvero esclusiva: riparato o sostituito! Hai capito bene, se il tuo nuovo ricondizionato dovesse manifestare qualche difetto dopo la vendita, puoi rimandarlo al Digitale Lab per essere analizzato. Se il difetto dovesse risultare non riparabile, allora provvederemo a sostituire il tuo prodotto difettoso con un altro di pari valore. Non ti sembra il massimo? Noi siamo convinti di sì.

Scopri i dettagli della garanzia Defender B2L:

  • Sostituzione dispositivo
  • Danni al microfono
  • Danni all’altoparlante
  • Danni al sensore
  • Danni al display
  • Danni alla back cover
  • Danni ai componenti elettronici
  • Danni alla fotocamera
  • Danni da liquidi

Scegli ora il tuo ricondizionato selezionato, certificato e garantito!

Condividi
© Back2Life. Tutti i diritti riservati.