Come possiamo aiutarti?

Cerca tra le domande più frequenti

Prodotti e prezzi

Parte dei nostri test di controllo è quella di verificare lo stato della batteria e il numero di cicli di ricarica presenti. Le batterie al litio di Apple sono di ottima qualità e progettate per mantenere almeno l’80% della loro capacità originale per un numero elevato di cicli di ricarica, che varia a seconda del prodotto. Per questo motivo, indipendentemente dal grado del dispositivo, installiamo nuove batterie solamente nei dispositivi che hanno meno dell’80% della capacità originale.

Gli stessi standard Apple indicano che una batteria con una capacità massima al di sopra dell’80% è in grado di fornire prestazioni ottimali e consentire il normale utilizzo del dispositivo. Inoltre sostituire tutte le batterie dei nostri dispositivi non sarebbe una soluzione ecosostenibile, poiché dovremmo gettare via batterie perfettamente funzionanti.

Sì, tutti i nostri telefoni sono sbloccati e puoi quindi utilizzare subito il tuo nuovo smartphone!

I dispositivi funzionano in qualsiasi paese dell’Unione Europea utilizzando una nano sim europea.

Acquisto e spedizione

L’ordine viene preparato per la spedizione ed affidato al corriere, entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso.

Una volta che l’ordine sarà inviato verrà affidato al corriere, le tempistiche per la consegna variano in base al metodo di spedizione scelto in fase di acquisto, come specificato di seguito:

Spedizione con DHL:

Una volta che la spedizione sarà stata confermata tramite email, la consegna avviene in circa 1-3 giorni lavorativi salvo ritardi del corriere stesso.

Le spedizioni verso le isole e le aree remote potrebbero richiedere fino a 2/3 giorni lavorativi aggiuntivi.

Spedizione con ritiro presso un punto di servizio UPS:

Una volta che la spedizione sarà stata confermata tramite email, la consegna avviene in circa 3-5 giorni lavorativi salvo ritardi del corriere stesso.

Le spedizioni verso le isole e le aree remote potrebbero richiedere fino a 2/3 giorni lavorativi aggiuntivi.

La spedizione avviene presso il punto di ritiro UPS selezionato in fase di acquisto e l’arrivo viene notificato sul sito di UPS nella pagina del tracciamento.

Spedizione con pagamento alla consegna tramite UPS:

Una volta che la spedizione sarà stata confermata tramite email, la consegna avverrà in circa 1-3 giorni lavorativi salvo ritardi del corriere stesso.

Le spedizioni verso le isole e le aree remote potrebbero richiedere fino a 2/3 giorni lavorativi aggiuntivi.

Se desideri annullare un ordine, ti chiediamo gentilmente di contattarci quanto prima.

Puoi farlo telefonicamente, tramite email o chat durante i nostri orari di apertura.
Ti risponderemo al più presto.

Importante notare che se un ordine è già stato completato, non ci sarà più possibile cancellarlo.

© Back2Life. Tutti i diritti riservati.
Ricezione ordine...