Home | Certificati

Certificati

Sai qual è la forza di Back2Life? Il nostro laboratorio di assistenza e riparazione interno. Si chiama Digitale Lab e si trova a Fiumicino. All’interno puoi trovare tecnici specializzati che garantiscono il perfetto funzionamento di qualsiasi prodotto che esca dal laboratorio. Ecco perché il Digitale Lab si occupa del processo di certificazione dei ricondizionati Back2Life.

La procedura di certificazione

L’intervento dei tecnici si rende necessario perché i prodotti ricondizionati devono passare per un occhio esperto, anche dopo aver superato la fase di selezione iniziale. Spesso i telefoni ricondizionati, sono prodotti utilizzati per pochi giorni oppure si tratta degli esemplari che sono stati in vetrina. Quindi il primo passo per la loro immissione sul mercato è quello di sottoporli a un test software che verifichi il corretto funzionamento del sistema operativo, della batteria e di tutti i componenti elettronici. Superato questo test, il prodotto passa per le mani di tecnici specializzati che effettuano una verifica hardware e infine, in base al livello di usura, ne determinano il grado.

Come mi accorgo dell’avvenuta certificazione?

Riteniamo che la nostra procedura sia particolarmente efficace e quindi abbiamo deciso di renderla più evidente possibile. Lo facciamo perché desideriamo che il cliente acquisti in perfetta serenità i nostri prodotti, senza pregiudizi o dubbi. Ecco perché, oltre a poter verificare di persona l’esistenza del nostro laboratorio, abbiamo deciso di applicare un bollino di certificazione sulle confezioni Back2Life.

Ancora dubbi? Passa a trovarci

Siamo orgogliosi del nostro servizio tecnico e della procedura che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, affinché possano essere certi del prodotto che stanno acquistando, e allora invitiamo chi lo desideri, a visitare il nostro laboratorio. Il Digitale Lab si trova a Fiumicino e dispone di uno Store in cui si possono acquistare diversi prodotti, tra cui anche gli stessi Back2Life, e di un laboratorio tecnico che si occupa dell’assistenza e della riparazione dei dispositivi.

I ricondizionati Back2Life sono selezionati e certificati

Non ti basta la certificazione? Allora aggiungi la Garanzia

Hai ancora dubbi? Desideri un’ulteriore sicurezza che copra il tuo nuovo dispositivo da qualsiasi possibile difetto o danni? Abbiamo pensato anche a questo, scopri come funziona la garanzia Defender B2L Edition!

Condividi
© Back2Life. Tutti i diritti riservati.